Raduni AlterEgo

Reply
RADUNO NAPOLETANO
view post Posted on 28/10/2008, 22:23Quote

Group: Giocatori Sud

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:23

Raduno napoletano

Il giorno 28 DICEMBRE 2008

Evento

11:00 Incontro alla stazione centrale

11:30 Si va via dala stazione e si parte con il giro

13:30 si va a mangiare in un posto che va bene per tutti

Il giro continua

18:30 dovrebbe finire tutto intorno a quest'ora

Questa è la scaletta completa dell'evento non mancate

Raduno Napoletano

Organizzato da Klauser/Doror e Amarant
per informazioni e per aderire chiedere a loro.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Ragazzi

Allora volevamo un raduno nel Sud?

Bhe...noi lo abbiamo proposto precisamene nella zona di Napoli.

Data: 28 dicembre non c'è scuola è festa non si hanno problemi perchè è distante da capodanno e un po dopo le feste natalizie.

Ci incontriamo alle 11.00 sotto la stazione principale di Napoli se non ce la fate bhe..ci accoriamo e quelli che arrivano dopo si vanno a prendere.

Alle 11.30 si va dalle parti del museo PASSANDO PER PIAZZA DANTE DOVE CI SONO GLI EMO XD e ci si allunga per s.Gregorio armeno ( c sono i presepi!! ed il mercatino di natalee)

A pranzo ( questo l'orario è inutile quando i viene fame si va a mangiare) andiamo in una pizzeria non di quelle troppo costose non vi preoccupate XD oppure se preferite al mc donalds dicevo in pizzeria perchè appunto la pizza è il simbolo di Napoli.Si può andare da quelste parti che ci sono ottime pizzerie a poco prezzo oppure se preferite si torna dalle parti della stazione e si va in via nazionale anche se li le pizzerie sono motlo più care.

Dopo pranzo facciamo un giro e prendiamo la metro o il bus e si va a via roma ( negozi costosi e bar bellini *__*)

Poi in fine credo che basti ci facciamo tutto il lungomare da via caracciolo a castel dell'ovo. POi si torna alal stazione e io mi prendo l'of o il c30 e torno a casa vo non so XD

Il tutto dovrebbe finire entro le 6:00 6:30

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per ora i partecipati sono:

- Klauser/ Doror (confermato)
- Amarant (confermato)
- Mimimila (confermato)
- Shirly (da confermare)
- Morganuse (confermato)
- Jormundur (da confermare)
- Aleandra (da confermare)
- Yewin (da confermare)
- Lilisia (da confermare)
- Ciryatan (confermato)
- Aladriel (da confermare)
- Ithilloth (da confermare)

ALCUNI DI QUESTI DEVONO CONFERMARE DATO CHE LA DATA DEL RADUNO E' ABBASTAQNZA LONTANA PERFAVORE LASCIATE UN POST DI CONFERMA O MANDATE MISSIVA. GRAZIE

Inoltre questo è il mio Contatto msn :

-Contatto Klauser : s.joribho@hotmail.it
-Cellulare Klauser: 3409724835

Ora aggiungetemi per parlare del raduno a magri accordarci meglio Inoltre su msn volevo chiedervi un recapito telefonico per rimanere in contatto fra di noi magari perchè arrivate alla stazione ci facciamo un colpo di telefono e ci ritroviamo.

Morga si sono d'accordo ma..dovremmo incontrarci alla stazione perchè è l'uniico luogo dive è più facile radunarci e poi da li andiamo a fareil tuo giro ( io voglio andare a via nazionale vicino la duchesca amangiare da pelloneee macosta troppo!! uff)

Grazie ed accorrete numerosi come dicevo per aderire mandare missiva a klauser( io) e a Amrant

Edited by alzafar - 4/11/2008, 19:36

...Klauser Damnatio Von Reich...

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/10/2008, 22:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/2/2009, 20:37

Ovviamente come già segnato do la mia disponibilità per qualunque cosa XD dal destreggiarsi nella città all'organizzazione pratica e teorica della cosa

Mica son Guida per niente eh u.u

P_MSG P_EMAIL Top
Mimimila
view post Posted on 29/10/2008, 17:54Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Daniela e per il raduno di Napoli ci sono.
Ma poi alle 18:30 devo ritornare a Caserta perchè alle 21:00 lavoro.

view post Posted on 29/10/2008, 18:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:23

perfavore ricordatevi di confermarci la presenza^^

...Klauser Damnatio Von Reich...

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
Ithilloth
view post Posted on 22/12/2008, 20:33Quote

Utente cancellato

X prima cosa, faccio un bel pernakkio al vomero {centro the beeeeeest!! u.u} xD ma come mi sento pariola!! ok, no, skerzi a parte, mi farebbe davvero piacere venire, ma la mia situation rimane ancora un po' incerta... nel caso, come ci riconosciamo??

view post Posted on 22/12/2008, 22:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/2/2009, 20:37

CIao ^__^ Per prima cosa aggiungimi su msn! [ ariablu_[at]hotmail.com ] Poi boh, ci riconosciamo tipo n'ombrello colorato o che

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 28/10/2008, 22:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Silver Moon