Articus, quando ho fatto "Aggiungi un posto a tavola" avevo circa 4 anni... ... non mi ricordo nulla eccetto che il palco era in parquet, dietro le quinte ci hanno dato delle caramelle... e poi quella canzone che nn riesco a farmi uscire dalla testa... "Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, se sposti un po la seggila stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite, non farlo andare via, aggiungi un posto a tavola, e così ... e così... allegria!" ........
[esce delirante alla maniera della Suprema]
Miklaf /f.f --- Miklaf / f.u. -- Lezione di Musica --- Miklaf /f.u -- Casual
Group: Giocatori Sud Posts: 2243 Location: ... nata magicamente da un arcobaleno!
Status:
"Aggiungi un posto a Tavola" è difficile per quanto riguarda le scenografie... solo quello. Il resto, se ci si mette d'impegno si può fare! Anche noi volevamo fare quel musical (io volevo fare Consolazione!), ma è difficile farlo nel nostro teatro, quindi per ora facciamo una commedia solo recitata, poi faremo "Se il tempo fosse un gambero"...
Mikiiii!!! Aspettamiiiiii!!!!
*corre da lui e ballando sottobraccio canta anche lei la canzone di "Aggiungi un posto a Tavola"*
per la precisione, la scimmietta sta ballando "Surfin Bird" dei Trashmen. Volevo precisarlo. U_U
Group: Giocatori Sud Posts: 2243 Location: ... nata magicamente da un arcobaleno!
Status:
A scoppio ritardato (mooolto ritarato) mi ricordo l'esistenza di questo topic... volevo comunicarvi che ce l'ho fatta a caricare su You Tube il video di quando ho fatto la Cenciosa a Forza Venite Gente (tanto per ritornare ON TOPIC)